giovedì 28 gennaio 2016

100 LETTORI E PRIMA REVOLUTION

Salve a tutti , oggi come da titolo non scrivo un vero e proprio articolo tecnologico bensì vorrei dare qualche indicazione e qualche ringraziamento il tutto allegato però a qualche ultima tech news direttamente dal mondo smartphone!

Per cominciare vorrei ringraziare voi , primi 100 lettori che mi avete dato fiducia che spero di ripagare in futuro e di averla ripagata in passato con i primissimi articoli.
In questi giorni ho intenzione di fare qualche esperimento con il layout e l'organizzazione e spero di trovare al più presto quella definitiva , quanto più confortevole e comoda a voi pubblico di lettori.

Mi ha fatto molto piacere vedere che fra la totaltà di chi segue questo blog il 25% circa proviene dagli stati uniti , paese che amo e in cui un giorno mi piacerebbe trasferirmici e lavorare (chissà magari a Mountainview)

come promesso riporto qui sotto un dato molto interessante , uscito proprio oggi e che va a riconfermare la tesi che ho esposto nel mio articolo sui telefoni di provenienza cinese (http://tasthd.blogspot.it/2016/01/i-telefoni-cinesi-rivoluzioneranno-il.html)


Vi avviso infine che mi arriverà prossimamente in prova un meizu m2 note di cui avrò piacere di postare la recensioni.


A domani con un nuovo , e secondo me incredibile articolo , stay tuned.

Filippo